lunedì 10 settembre 2012

Moratti vuole Zanetti vicepresidente dell'Inter!


Quando darà l'addio diventerà dirigente.
Inter, Zanetti vicepresidente.
Moratti lo vuole al suo fianco: il contratto scade nel 2013, ma non è detto che smetta.
(Corriere dello Sport)
L'ipotesi lanciata dal Corriere dello Sport di un Javier Zanetti vice presidente dell'Inter futura è concreta. Secondo verifiche di FcInterNews, per il capitano la scrivania da vice presidente è stata concretamente discussa negli ultimi tempi. Un discorso concreto comunque è stato rimandato a quando Javier deciderà cosa fare del suo futuro: le parti si sono lasciate quindi con un 'a risentirci', ma con la certezza che Zanetti avrà un ruolo attivo nell'Inter che verrà.
(FcInterNews)
Nel discorso del presidente Massimo Moratti, quello che ha fatto agli sponsor dell'Inter, c'era una parte dedicata ai suoi ragazzi e ai suoi collaboratori. "Siamo fortunati ad avere giocatori intelligenti, uomini perbene che non pensano all'Inter come a qualcosa che on farà più parte della loro vita, ma come qualcosa che appartiene al loro futuro, vogliono farne parte", ha detto il patron nerazzurro. Si riferiva a quelli come Cordoba, calciatori che - appese le scarpette al chiodo - decidono di continuare a restare al servizio della loro squadra.
Mentre pronunciava quelle parole in sala c'erano, oltre al colombiano, anche Zanetti e Cambiasso. Il capitano sta per toccare quota quaranta. Il suo contratto scade nel giugno 2013, solo a fine anno deciderà se questa sarà la sua ultima stagione sul campo e lo farà insieme al suo club e alla sua famiglia.
Il Corriere dello Sport si proietta avanti nel tempo e parla della promessa fatta da Saverio agli interisti, siederà dietro ad una scrivania. Secondo il noto giornale potrebbe ricoprire la carica di vicepresidente e sarà un punto di riferimento per il proprietario dell'Inter. Andrea Ramazzotti, autore dell'articolo, si chiede: "Saluterà a fine stagione con la maglia numero quattro che sarà ritirata oppure la sua carriera sarà prolungata di un anno?".

Nessun commento:

Posta un commento