martedì 28 agosto 2012

La Juve riceve un no per Osvaldo e una sorta di opzione per Jovetic per l'anno prossimo


La Fiorentina rifiuta i 30 milioni offerti per Jovetic. Juve tra Llorente e Cardozo. L'Athletic Bilbao continua a dire no ai 18 milioni proposti dai bianconeri, che possono chiudere per il paraguaiano del Benfica. Tentativo per Osvaldo: la Roma prima chiede 20 milioni e poi toglie dal mercato l'italo-argentino. In calo le quotazioni di Borriello, che resta sempre una possibile carta dell'ultimo minuto.
(Gazzetta dello Sport)
Marotta aspetta ancora due giorni per Llorente. La Juve tenta la rovesciata: "Ma Osvaldo non è in vendita". Mancini non molla Dzeko se non arriva Jovetic. Il Marsiglia offre il francese Remy, ma le vere alternative sono Cardozo del Benfica e Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk.
(La Stampa)
L'ultimo assalto ha prodotto una promessa. Jovetic alla Juve tra un anno. L'incontro di ieri ha visto la volontà della Fiorentina su Jovetic rimanere invariata, anche perché la Juventus continua a non voler investire 30 milioni di euro. Tuttavia, secondo le voci e le indiscrezioni trapelate, sarebbe stato raggiunto un accordo sulla parola, una sorta di "prelazione" in ottica 2013-2014. Una promessa, in parole semplici, che in fin dei conti può semplificare le cose a tutti. Juve soddisfatta, Jovetic più sereno e Fiorentina sicura di non dover fare i conti con un giocatore che - pur inconsciamente, da buon professionista - avrebbe rischiato di perdere qualcosa in termini di motivazioni.
(Tuttosport)

Nessun commento:

Posta un commento