sabato 14 luglio 2012

Juan lascia la Roma


l procuratore di Juan ha parlato ai microfoni di Romanews.eu:
 
Può confermare le voci che parlano di una probabile rescissione del contratto tra Juan e la Roma?
"C' è l'imminente possibilità che Juan si possa trasferire".
 
Tornerà in Brasile?
"Non posso aggiungere nulla sulla destinazione. Posso soltanto dire che ha abbiamo due offerte e nei prossimi giorni con il giocatore dobbiamo solo decidere la soluzione migliore".
 
La Roma vi ha fatto capire che non ci sarebbe stato spazio per lui oppure Juan non ha trovato il gradimento di Zeman?
"No, anzi. Ha molto rispetto della Roma e di Zeman. E' una decisione che ha preso il ragazzo e  parlando con Baldini abbiamo trovato un accordo. La società ci è venuta incontro alla grande, c'è stato un riscontro da parte di Baldini molto amichevole, anzi lo vorrei ringraziare per non aver ostacolato in nessun modo il ragazzo".
 
Come sta vivendo Juan questi giorni di ritiro a Riscone con Zeman. La sua decisione è frutto dei duri allenamenti imposti dal boemo?
"Bene, molto bene. Lui ha degli accordi con lo staff tecnico per cui ogni tanto interrompe la seduta per motivi ben precisi, però sta partecipando a tutto senza problemi. Gli allenamenti che sta facendo non hanno influito assolutamente con la sua decisione di lasciare la Roma. Era una decisione già presa da tempo. Purtroppo è andata per le lunghe, quando è maturata Zeman non era ancora l'allenatore della Roma e neppure si parlava di lui come allenatore della Roma.
 
Si tratterà di una rescissione o ci sarà una contropartita per la società?
"Questo lo vedremo nei prossimi giorni".
 
L'addio verrà ufficializzato quando Juan e la squadra rientreranno a Roma?
"Ma io credo anche prima, nei prossimi giorni si saprà qualcosa. Siamo in una fase molto calda e c'è solo da decidere dove andare".

Nessun commento:

Posta un commento